Sistema Onprivacy

Come funziona per le Aziende

Un nuovo modo di gestire la privacy

Area riservata per gestire tutti i consensi privacy

OnPrivacy è il software in Cloud che ti permette di acquisire e gestire i consensi privacy dai propri clienti (aziende e privati) in modo semplice, veloce, pratico e sicuro permettendo inoltre di ridurre notevoli sprechi di energie, tempo, denaro e diminuendo errori e rischi dovuti alla gestione cartacea delle varie informative privacy.

Gestione privacy in cloud


OnPrivacy può essere utilizzato da qualsiasi attività. Aziende, dottori, avvocati, coach, formatori, consulenti privacy, idraulici, elettricisti, enti fieristici; tutti possono utilizzare OnPrivacy per raccogliere e gestire i consensi privacy da parte dai propri clienti e potenziali. Puoi consultare e scaricare le informative in PDF in qualsiasi momento e potrai anche scaricare l'elenco dei clienti che ti hanno dato il consenso in file CSV.





Formatori e Coach

Managing eventi e corsi


Sei un Formatore, un Coach o un'azienda che gestisce eventi in cui raccogliete informative specifiche per accedere all'evento? Attivando il servizio “modulo evento” puoi eliminare la carta e gestire velocemente tale processo, ecco come funziona!
Attraverso la tua area riservata, dopo aver creato l'informativa per l'evento e selezionato l'opzione “attiva modulo evento”, il sistema genererà il codice QR del link della pagina dedicata all'evento che potrai stampare ed esporre durante l'evento. L'utente, una volta scansionato il codice QR, viene indirizzato direttamente sulla pagina dedicata all'evento. Una volta compilato il modulo in ogni sua parte OnPrivacy genera un codice QR personale, dedicato al singolo utente, che gli verrà mostrato sul proprio dispositivo e inviato via mail. L'utente non dovrà fare altro che passare il codice QR apparso sul dispositivo su un lettore di codice QR (lettore 2D), che collegato a un computer con la schermata aperta del proprio account di OnPrivacy, segnalerà che l'utente ha inserito i dati, quindi ha effettuato la registrazione. Sarà possibile anche far firmare anticipatamente l'informativa dell'evento inviando ai partecipanti il link prima dell'inizio dell'evento.

I vantaggi di onprivacy

RIDUZIONE TEMPI
RIDUZIONE CARTA
CONSENSO AUTOMATICO CON FIRMA CRIPTATA
GESTIONE CAMPI PERSONALIZZATI

Come funziona il sistema

Vuoi gestire la privacy con OnPrivacy?

Anche tu vuoi utilizzare OnPrivacy? Attiva subito il piano più adatto alla tua attività, clicca sul pulsante qui sotto!

Scopri i piani
Scroll